HOME PAGE
Gli inganni di Berlusca & C.
 
Segnalazione dell'amico GIULIO
Vogliate scusare l’intrusione, ma l’intenzione è quella di sottoporre alla vostra attenzione e, possibilmente all’attenzione dell’opinione pubblica, alcune “opinabili” indicazioni riguardo le istruzioni per le prossime elezioni politiche in Italia.
 
 
Come votare alle prossime elezioni ce lo dice il sito di Forza Italia...
 
www.forza-italia.it/homepage1.html
 
Nella suddetta pagina, che è l'home page del sito www.forza-italia.it nonché l’home page del sito www.votaberlusconi.it, troviamo un link sulla destra che ci porta ad una "guida on line al voto senza errori" (Fig. 1):
 

www.forza-italia.it/partecipa/comesivota/index.htm
 
... ma non fermatevi alle apparenze, scendete nei dettagli, cliccate su una delle schede che trovate in questa home page (Fig. 2).
 

 
Per esempio, volete sapere come votare per il Senato della Repubblica? Allora andate a leggere le istruzioni all’indirizzo www.forza-italia.it/partecipa/comesivota/senato.htm cliccando sulla scheda gialla e:
LEGGETE IN FONDO ALLA PAGINA!!!!!
 

 
Troverete una cosa del tipo:
 
PER VOTARE TRACCIA UNA CROCE SUL SIMBOLO DELLA CASA DELLE LIBERTA'. ATTENTO! QUALUNQUE ALTRO SEGNO RENDERA' NULLO IL TUO VOTO. (Fig. 3)

 
Roba da denuncia penale, o no?
 
Strano che al Cavaliere, così attento in genere alla COMUNICAZIONE si lasci sfuggire una simile affermazione.
 
Vogliamo dire che qui sul sito di Forza Italia la propaganda è GIUSTA? Mah… intanto si invitano tutti quelli che possono a fare qualcosa affinché venga resa pubblica tale CIALTRONERIA!!
 
Io posso anche votare un'altra coalizione, ma non per questo la mia scheda verrà annullata!
 
Semmai qualunque altro segno renderà nullo il potere del cavaliere,
 
P.S.: inoltrate questa comunicazione a tutti i contatti della vostra rubrica, postate su gruppi di discussione, rendete pubblico insomma, diffondete questa barzelletta, prima che al cavaliere venga in mente di indire un concorso per la "cialtroneria più bella" !
 
Per fare in modo che tutti possano vedere quello che qui si racconta, viene allegata una immagine della pagina incriminata, non vorremmo che dopo aver fatto girare questa mail qualcuno, venuto a conoscenza, corregga lo scempio sostenendo di non aver mai pubblicato nulla di simile o che esiste una qualche organizzazione non ben nota che lavora contro i diritti costituzionali effettuando campagne di disinformazione oppure ancora che possa sostenere che tutto questo altro non è che DIFFAMAZIONE.
 

Torna alla pagina iniziale
Questo Sito e' ottimizzato per Internet Explorer 4.0 o superiore - Cexco 2000 ®
Ci scusiamo con gli utenti Netscape, ci stiamo lavorando....