|
CANZONI E RAP DEDICATI AL BERLUSCA
Recensione siti
VITTORIO MERLO
|
A un anno di distanza da MARTINA GUARDA IL MARE esce il nuovo CD di Vittorio Merlo dal titolo inequivocabile NON SOPPORTO I BERLUSCONI.
Il CD prende il titolo dalla prima delle 6 canzoni di Vittorio contenute in questo nuovo lavoro, una canzone CONTRO Berlusconi, uno sfogo liberatorio ma anche un avvertimento sui rischi di una società sempre meno attenta agli ultimi.
Spiega Vittorio: "In tanti lo pensiamo, ci piacerebbe gridarlo e finalmente lo possiamo cantare! In un momento in cui la cultura si allontana sempre più dall'impegno civile, sociale e politico, in cui schierarsi è scomodo, in cui gli immigrati, gli emarginati, i poveri, anche in Italia sono sempre più lontani dai primi, dai ricchi, in un momento come questo per me è importante affermare i propri valori di eguaglianza, difesa e aiuto sociale".
Con questa canzone Vittorio spera di riuscire a dare un piccolo contributo alla campagna elettorale di chi combatte il Polo di Berlusconi, AN e la Lega.
Le altre canzoni:
Nel CD si trovano anche la recente LA MUCCA PAZZA, una canzone scritta pensando alla BSE e dedicata a tutte le mucche e che ItaliaOnLine ha indicato come la vincitrice morale del Festival di Sanremo, LA LUNA SPLENDE una canzone tradizionale Scout presentata da Vittorio con un arrangiamento molto suggestivo, SANTA CRUZ, SOLO SUL PALCO e il pezzo strumentale PICET.
6 Canzoni per far muovere il cervello, non solo le gambe...
|
JUGGY
|
In download gratuito l'intero CD "PAR CONDICIO"
Abbiamo Fede (4'40, 4.3 MB)
bokassa rap (5'06, 4.7 MB)
bokassa rap (N.Marcorè-D.Formica-D.Riondino-P.Rossi) (5'00)
Bravi ragazzi (5'40, 5.2 MB)
Bravi ragazzi (Mi consenta mix) (4'45, 4.4 MB)
Cattiva maestra TV (5'47, 5.3 MB)
Hanno depistato sempre (4'30, 4.1 MB)
Il bischero nero (4'48, 4.4 MB)
Par condicio (3'22, 3.1 MB)
Rio Bo (2'29, 2.3 MB)
Sylvio B. (4'19, 4.0 MB)
tengo duro (4'09, 3.8 MB)
&
Tengo duro (Mi consenta mix) (4'02, 3.7 MB)
la copertina e i testi li puoi scaricare da communities.msn.it/juggy
|
Torna alla pagina iniziale
|
|